Affidabilità

Tutti gli impianti a noi affidati in gestione vengono sottoposti, come previsto dalla normativa vigente, a regolari interventi periodici.

Manutenzioni, verifiche semestrali e verifiche biennali in assistenza all’Ente notificato. Le visite vengono opportunamente pianificate in modo da distribuire le attività da svolgere secondo uno schema specifico, differenziato in funzione della tipologia degli elevatori, l’ubicazione, il tipo di utenza, e la frequenza di utilizzo.

Nelle attività periodiche di manutenzione rientrano le operazioni di pulizia, lubrificazione e registrazione dei sistemi di trasmissione, controllo di efficienza dell’impianto, dei dispositivi di sicurezza e pulizia dei locali macchine.

Trasparenza

I programmi di manutenzione sono conformati sulle esigenze dei nostri clienti. L’elevato livello qualitativo del nostro servizio garantisce un severo ed efficace controllo degli impianti, e la più rapida risoluzione di ogni inconveniente.

Tre programmi di Manutenzione strutturati sulle esigenze del cliente:

BASE

Prevede la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, l’integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza.

Inoltre comprende le normali operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell’impianto.

BASE PIU’

Oltre alle attività del contratto di manutenzione BASE, offre in più:

Tutti gli interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell’ascensore nel caso di improvvise interruzioni.

Comprende anche la sostituzione o la riparazione delle piccole componenti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio, permettendo un maggiore controllo dei costi imprevisti.

SEMI COMPLETA

Oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione BASE PIU’ permette al cliente di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione o riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.

Rimangono esclusi i componenti strutturali dell’impianto come ad es. Argano, porte, quadro elettrico ecc.