Il corretto funzionamento di un impianto offre sicurezza e serenità alle persone garantendo la libertà di movimento.

Per questo motivo l’aggiornamento e il miglioramento di un ascensore di vecchia tecnologia, riveste una particolare importanza nell’ottica del contenimento dei consumi energetici e nella riduzione dell’inquinamento acustico, consentendo un sensibile abbassamento dei costi di gestione dell’impianto stesso.

ERRE ASCENSORI è in grado di effettuare riparazioni e ammodernamenti parziali o completi per garantire l’affidabilità di funzionamento e l’adeguamento alle normative vigenti dei vostri impianti.

Tipologie di intervento

Quadro Elettrico

Rispondente alle nuove Direttive UNI 10411 dotato di sistema elettronico di controllo di precisione sulla fermata e di diagnostica avanzata.

Argano Motore

Di ultima generazione, ottimizzato per il controllo elettronico di fermata e con tutte le sicurezze richieste dalle nuove normative.

Cabina

Realizzata in metallo zincato e rifinita con moderni e pratici laminati plastici, con lamiera platificata o con pregiate boiserie in legno.

Porte di piano

Di tipo a battente o semiautomatiche con altre completamente automatiche con barriera fotoelettrica e costola mobile.

Il nostro servizio di ammodernamento ascensori prevede:

  • Sopralluogo e valutazione delle condizioni dell’impianto.
  • Studio dei verbali redatti dagli ingegneri degli enti ispettivi.
  • Valutazione degli interventi preventivi per garantire la sicurezza, il corretto funzionamento dell’impianto e la rispondenza alle norme.

BONUS IRPEF DEL 50%

Per le ristrutturazioni edilizie è prevista per legge una detrazione Irpef del 50% dei costi sostenuti.
La detrazione sarà frazionata in 10 rate annuali di pari importo.

ALIQUOTA AGEVOLATA AL 4%

Nell’ottica del superamento delle barriere architettoniche il DPR 26/10/72 N. 633, prevede l’applicazione dell’aliquota agevolata al 4% anche per gli ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici che facilitano la mobilità verticale alle persone con ridotta capacità motoria che ne hanno il diritto.